COME FUNZIONA IL FOLK A PÈL?


Il Folk a Pèl è un incontro informale di musicisti e ballerini dove viene proposta una diversa esperienza sensoriale, facilitata dalla nudità e con alla base il ballo folk.

È molto importante mettere da parte le aspettative per poter apprezzare appieno l’esperienza.

L’evento si terrà probabilmente il primo di agosto, giorno internazionale del naturismo. La data esatta del festival verrà comunicata all’inizio dell’estate. Il luogo cambia di edizione in edizione e sarà reso noto ai registrati qualche giorno prima dell'incontro. Possiamo però anticiparvi che il Folk a Pèl si terra nei Paesi Catalani.

Il Folk a Pèl si svolge in un luogo a volte pubblico e a volte privato. L'organizzazione garantisce il buon funzionamento dell’incontro e per questo chiede che i partecipanti agiscano responsabilmente, mostrando rispetto verso se stessi, verso gli altri e verso l'ambiente.


Il Folk a Pèlè un evento a costo zero.
I musicisti non sono contrattati
S'invitano quindi tutti i musicisti che vogliono sperimentare cosa significa suonare nudi a presentarsi con il proprio strumento sottobraccio.

La musica è nelle mani dei musicisti, che faranno danzare i ballerini seguendo il proprio estro.
Naturalmentesi potete sempre faredelle richieste!



Per quanto riguardai pasti, proponiamo che ogni partecipante porti cibo e bevandeda condividere (colazione, pranzo, merenda, cena...). Con tutto il ben di Dio che metteremo assieme – speriamo i prodotti tipici della zona ;-) – sarà una vera e propria festa per buongustai!




Portare scarpe confortevoli per ballare.