COME FUNZIONA IL FOLK A PÈL?


Il Folk a Pèl è un incontro informale di musicisti e ballerini dove viene proposta una diversa esperienza sensoriale, facilitata dalla nudità e con alla base il ballo folk.

È molto importante mettere da parte le aspettative per poter apprezzare appieno l’esperienza.

L’evento si muove allo lungo dello state; a l'inizio, a metà o a la fine. Si prega di sperare con pacienza l'anunzio della data esatta del festival che si procura comunicare all’inizio dell’estate. Il luogo cambia di edizione in edizione e sarà reso noto ai registrati qualche giorno prima dell'incontro. Possiamo però anticiparvi che il Folk a Pèl si terra nei Paesi Catalani.

Il Folk a Pèl si svolge in un luogo a volte pubblico e a volte privato. L'organizzazione garantisce il buon funzionamento dell’incontro e per questo chiede che i partecipanti agiscano responsabilmente, mostrando rispetto verso se stessi, verso gli altri e verso l'ambiente.


Il Folk a Pèlè un evento a costo zero.
I musicisti non sono contrattati
S'invitano quindi tutti i musicisti che vogliono sperimentare cosa significa suonare nudi a presentarsi con il proprio strumento sottobraccio.

La musica è nelle mani dei musicisti, che faranno danzare i ballerini seguendo il proprio estro.
Naturalmentesi potete sempre faredelle richieste!



Per quanto riguardai pasti, proponiamo che ogni partecipante porti cibo e bevandeda condividere (colazione, pranzo, merenda, cena...). Con tutto il ben di Dio che metteremo assieme – speriamo i prodotti tipici della zona ;-) – sarà una vera e propria festa per buongustai!




Portare scarpe confortevoli per ballare.